Sport
stampa

Guarascio incontra il procuratore di Arrigoni

Per il nuovo diesse si attendono le determinazioni di Giovanni Dolci, l'uomo più ricercato per sostituire Mauro Meluso.

Giovanni Dolci - foto www.ascolilive.it

Sono giorni caldi in casa Cosenza. Dopo l'addio di Mauro Meluso, che certamente non è stato accolto in positivo dalla piazza visto il lavoro del diesse negli ultimi due anni, il presidente Guarascio è impegnato a disegnare la prossima stagione.

"In merito alla scelta del direttore sportivo continuano le valutazioni dei diversi profili e si resta in attesa di conoscere le determinazioni di Dolci". Lo fa sapere l'addetto stampa del club, Gianluca Pasqua, anche a dimostrazione che Giovanni Dolci è veramente in cima alla lista dei preferiti per ricoprire il delicato ruolo.

Ieri, invece, Guarascio ha incontrato il tecnico Roselli per un briefing mercato. Priorità è rinnovare il contratto ai giocatori che sono prossimamente in scadenza. E il presidente sta incontrando personalmente proprio i calciatori che sono in rossoblù fino al 30 giugno. Oggi - fa sapere ancora il Cosenza - è avvenuto l'incontro con il procuratore di Arrigoni, ma le parti si incontreranno di nuovo domani.

Arrigoni è uno dei pezzi pregiati di questa squadra, ma non l'unico. il mediano rossoblù, come anche il bomber La Mantia, avrebbero infatti avuto un'offerta dal Lecce, il cui mercato è guidato ora proprio da Meluso.

Guarascio incontra il procuratore di Arrigoni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento