Sport
stampa

Due giorni di riposo per il Cosenza

Sabato mattina i ragazzi di Roselli hanno avuto un test con la formazione Berretti.

foto d'archivio

Due giorni di riposo assoluto per il Cosenza dopo un'altra settimana di intenso lavoro. La squadra si ritroverà martedì pomeriggio per riprendere la preparazione in vista della partita di campionato contro l'Akragas. La Lega, con un comunicato ufficiale, ha fissato il match per domenica 20 settembre alle ore 14 allo stadio San Vito. Una decisione che ha lasciato malcontenti diversi tifosi, a causa dell'orario: potrebbe fare molto caldo!

Intanto, prima del rompete le righe, questa mattina la squadra ha disputato una partita contro la formazione Berretti, con l'obiettivo di non perdere il ritmo dopo la forzata sosta scaturita dal rinvio del match contro il Catania. La partita contro gli etnei, si vocifera, potrebbe essere recuperata mercoledì 30 settembre. Se così fosse, il Cosenza dovrebbe prepararsi a un grande tour de force, soprattutto a causa delle tre trasferte consecutive, a Messina, Catania e Catanzaro. Successivamente, poi, ci sarà anche il turno di Coppa Italia di Lega Pro, un torneo da onorare, soprattutto perché il Cosenza ne è detentore.

Nel test contro i giovanissimi lupacchiotti, sono andati a segno il solito La Mantia, autore del gol vittoria di domenica scorsa contro il Martina Franca, Arrighini, Statella e Criaco. L'ennesima occasione per mister Roselli per mettere a spunto gli schemi che poi dovranno essere attuati in campionato. Anche nella giornata di venerdì, oltre al rinforzamento atletico e sotto una pioggia battente, i ragazzi avevano provato e riprovato le azioni offensive. Il trainer umbro vuole una squadra che sappia stare alta e avere diverse soluzioni dalla cintola in su. All'inizio della prossima settimana dovranno essere valutate le condizioni di Corsi e Raimondi, due pedine importanti dello scacchiere rossoblù, come hanno dimostrato in momenti e per motivi diversi nella gara d'esordio. 

Due giorni di riposo per il Cosenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento