Sport
stampa

DOPOGARA COSENZA-AKRAGAS 1-0

De Angelis: contento, ma dobbiamo rimediare su alcuni errori. Cavallaro: punti pesanti.

Nigrelli: "grande rammarico, era giusto il pareggio£".

Parole chiave: dopogara. (1), Cosenza-Akragas (2), Lega Pro (86)
De Angelis: contento, ma dobbiamo rimediare su alcuni errori. Cavallaro: punti pesanti.

Stefano de Angelis, tecnico Cosenza

"Era una partita nella quale dovevamo attendere. L'Akragas voleva sfruttare delle nostre deficenze, ma siamo stati meglio noi a utilizzare bene l'occasione propizia. Sono contento della vittoria, ma non pienamente soddisfatto perché la squadra ha commesso alcuni errori su cui dobbiamo lavorare. Tuttavia, il possesso palla di qualità era dalla nostra parte. Ovviamente, anche, gli episodi decidono i risultati. Se non sorrido? Si può essere arrabbiati anche in casa di vittoria. Quando sono sul pezzo, sul campo, per me è il lavoro. Ora testa a Messina, dopo il campionato dobbiamo prepararci mentalmente per gareggiare per i playoff.

Umberto Saracco, portiere Cosenza

"Abbiamo giocato bene, ma non siamo riusciti a chiudere bene tutti gli spazi. Sono a disposizione del mister, è lui che prende tutte le decisioni finali. Come ho vissuto la stagione? Ho cercato di dare sempre il massimo, sono sereno. Cerco di dare semore una mano a Perina. Non è facile fare il secondo, si deve dare sempre il 100 %.

Giovanni Cavallaro, attaccante Cosenza

"In quell'esultanza c'è tutto il mio silenzio, la dedica alla mia compagna a mia figlia. Mi mancava il gol, regalare tre punti alla piazza. I playoff si affrontano con il lavoro, con l'entusiasmo, con la condizione fisica. Stimo moltissimo il mio tecnico, sono a sua disposizione. Faccio il professionista, rispetto tutti, i miei compagni lo staff e i tifosi. Quando mi chiama, io rispondo. Tenevamo molto a fare punti in casa, tenendo alta la concentrazione e sfatare il tabù delle partite in casa. Oggi portiamo a casa tre punti pesanti.

"

Biagio Nigrelli, team manager Akragas in sostituzione del tecnico Di Napoli andato via per un impegno personale.

Il rammarico è grande, abbiamo fatto una partita notevole. L'Akragas meritava abbondandemente la vittoria, ora volgiamo lo sguardo alle prossime partite.

De Angelis: contento, ma dobbiamo rimediare su alcuni errori. Cavallaro: punti pesanti.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento