Sport
stampa

Cosenza. Ultima rifinitura in vista della gara con il Vicenza

I convocati e le probabili formazioni. Roselli opterà con l'avanzamento di Corsi al posto dell'infortunato Statella. In avanti confermati Vutov e La Mantia. Nella retrovie Pinna terzino sinistro e Ciancio terzino destro. Le probabili formazioni.

Cosenza. Ultima rifinitura in vista della gara con il Vicenza

Cosenza di primo mattino sul manto erboso del "Gigi Marulla" per sostenere la rifinitura in vista della partita contro il Vicenza. La trasferta nella città berica è un grande test per mettere alla prova la squadra di Roselli. Il tecnico dei veneti è Pasquale Marino che può contare una una rosa che non troppi mesi fa perse la finale playoff contro il Bologna di Joe Saputo per la Serie A. Questo la dice lunga sui valori della rosa vicentina. La sessione odierna è iniziata con il classico riscaldamento a base di esercizi atletici con skip sugli ostacoli, streching, corsa e gioco con palla mano. Assente Statella che risente di uno stiramento e, quindi, non ha partecipato alla rifiniture e nemmeno partirà con i compagni. Roselli ha provato anche schemi e fatto esercitare i ragazzi con calci di rigore. Poi tutti a giocare una partitella in cui il tecnico umbro ha provato il possibile undici titolare nella sfida al "Romeo Menti" di Vicenza. In porta ci sarà Perina. In difesa Ciancio dovrebbe essere il terzino destro e Pinna quello sinistro. Tedeschi e Blondett saranno i centrali di difesa. A centrocampo Corsi dovrebbe prendere il posto di Statella a sinistra con Criaco a destra. Nel mezzo Arrigoni in coppia con Caccetta. In avanti il duo Vutov-La Mantia. Anche Ventre potrà giocare. Infatti nella giornata di ieri a Via degli Stadi è giunto il "transfer" che ha dato la possibilità al giocatore di poter disputare le partite ufficiali con la casacca rossoblu. La squadra partirà alla volta di Vicenza nel pomeriggio di oggi 8 agosto alle ore 16 con un volo da Lamezia Terme.

I CONVOCATI. La società ha reso noto i venti convocati per la trasferta in territorio veneto: Perina, Saracco, Blondett, Ciancio, Di Somma, Soprano, Guerriera, Novello, Pinna, Tedeschi, Arrigoni, Fiordilino, Caccetta, Corsi, Criaco, Arrighini, La Mantia, Ventre, Vutov, Raimondi.

Le probabili formazioni:

Vicenza (modulo 4-3-3): Marcone; Sampirisi, Brighenti, Mantovani, D'Elia; Gagliardini, Pazienza, Sbrissa; Vita, Raicevic, Gatto. Allenatore: Marino.

Cosenza (modulo 4-4-2): Perina; Ciancio, Tedeschi, Blondett, Pinna; Criaco, Caccetta, Arrigoni, Corsi; Vutov, La Mantia. Allenatore: Roselli.

Cosenza. Ultima rifinitura in vista della gara con il Vicenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento