Sport
stampa

Cosenza pallavolo sul velluto

3-0 contro Martina Franca, ultima in classifica.

Cosenza pallavolo sul velluto

Pallavolo Martina Franca - Gruppo Vena Cosenza: 0-3 (19-25, 13-25, 17-25)
Martina Franca: Petronella, Pepe (L), Massafra, Siena 5, Logroio 4, Ceppaglia 4, Palumbo 6, D'Amicis 1, Fortunato, Lospalluto 3.
All.: Panessa
Cosenza: Cannistrà 16, Aprea, Rizzuto (L), Civita 4, Fontana 8, Conti 2, Astarita 1, Piluso 2, Andropoli, Smiriglia 6, Galabinov 6, Zito (L), Testagrossa 3.
All.: Del Federico
Note: 150 spettatori presenti
Martina Franca (TA) - Nessun problema per la Gruppo Vena Cosenza contro la cenerentola Martina Franca. A parte qualche piccolo abbassamento dei livelli di gioco in qualche fase del match, davvero vita facile per la squadra di coach Del Federico che incassa la seconda vittoria esterna di questo campionato. Senza nessun ostacolo i silani ad inizio partita; fin troppo facile l’approccio alla gara, con Galabinov mattatore sia in attacco che a muro. Unica nota stonata, l'infortunio ad Astarita che sul 17-20 ha dovuto lasciare il terreno di gioco per un problema al pollice, al suo posto Fontana che contribuisce comunque a chiudere il primo set sul 19-25
Nel 2° parziale Del Federico, vista la differenza di valori in campo, comincia a far girare la sua formazione con vari cambi. Dentro Andropoli ed il capitano Piluso e Cosenza che domina senza alcun problema, 10-18 con una serie di belle giocate. Martina Franca prova a contrastare gli ospiti ma senza riuscirci e la Gruppo Vena porta a casa anche il secondo set con un netto 13-25.
Nel terzo set la musica non cambia, sempre Cosenza a comandare il gioco, 9-7 al 1° time out tecnico; ormai non c’è più partita. I calabresi spingono sull’acceleratore, Andropoli è scatenato e viene dato spazio a Civita, Rizzuto, Fontana e Conti che danno il loro contributo creando il vuoto, 21-15, tra loro e gli avversari ormai alle corde. Senza altre particolari emozioni i ragazzi della Gruppo Vena vanno a chiudere con agilità sul 25-18, conquistando tre punti, dimostrando di essere in un buono stato di forma e pronti al big match del 21 marzo contro il Latina.

Fonte: Comunicato stampa
Cosenza pallavolo sul velluto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento