Sport
stampa

Cosenza a ranghi completi

Allenamento mattutino per i rossoblù sul sintetico. Vutov con la nazionale bulgara.

Cosenza a ranghi completi

Allenamento mattutino alla Popilbianco per il Cosenza, che prosegue la preparazione in vista della sfida di lunedì con il Matera. Sessione incentrata prevalentemente sul lavoro atletico, con i rossoblù - agli ordini di Bruni e Pincente - che hanno svolto alcuni esercizi mirati al miglioramento della velocità. Poi lavoro tattico con il pallone terminato con la partitella. Nessun assente dal campo. Domani la squadra scenderà si allenerà alle 14,45.

Nuova chiamata in Nazionale per Antonio Vutov. Il calciatore è stato convocato dalla Nazionale bulgara Under 21 per due gare delle qualificazioni agli Europei di categoria contro Galles e Lussemburgo, rispettivamente il 25 e il 29 marzo.

Intanto, sul fronte Matera, ci si prepara al match con il Cosenza. Come riportato dal sito Tuttolegapro, il calciatore materano Saveriano Infantino ha detto che il Cosenza "non è la sorpresa del campionato, hanno giocatori di qualità in tutti i reparti. Sono costruititi per arrivare nelle prime posizioni. Le partite importanti sono belle da giocare, a livello tattico ci pensa il mister che è molto preparato, sa lui come giocheremo col Cosenza". Cosenza miglior difesa del campionato. Ma per Infantino si può superare "col gioco di squadra, col collettivo. Noi ce la metteremo tutta per cercare di abbattere il loro muro e vincere".

Cosenza a ranghi completi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento