Sport
stampa

Cosenza - Akragas posticipata alle 16

Dopo la richiesta avanzata dalla società. Domani test a San Fili.

Cosenza - Akragas posticipata alle 16

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla Società Cosenza Calcio, in relazione ad esigenze organizzative e a ratifica degli accordi intercorsi tra le Società interessate ha disposto che la gara Cosenza - Akragas di domenica 20 settembre abbia inizio alle ore 16:00 anziché alle ore 14:00.

Una decisione salutata positivamente nell'ambiente rossoblù, soprattutto a causa del grande caldo che in questi giorni sta facendo in riva al Crati. Domenica, pertanto, match contro i siciliani in programma alle 16, per la terza giornata giornata del campionato di Lega Pro girone C. Fino a domenica, poi, è attiva ancora la campagna abbonamenti per la stagione in corso. La società ha voluto consentire ai ritardare di sfruttare le vantaggiose offerte per assicurarsi un posto nelle gare di campionato. Contro l'Akragas mister Roselli avrà certamente a disposizione Corsi, reduce da un infortunio alla spalla che lo ha costretto a lavorare un po' a parte in questi giorni. Certamente però Corsi non sarà dell'11 titolare ed andrà ad ingrossare il numero dei panchinari. Da verificare i fastidi di Andrea Raimondi. Anche lui potrebe sedersi accanto al trainer umbro.

Domani, intanto, alle ore 17 è prevista un'amichevole a San Fili contro la compagine locale che milita nel campionato di promozione. Un gustoso anteprima alla festa rossoblù organizzata dal club di Gesuiti e che si terrà domani sera. 

Cosenza - Akragas posticipata alle 16
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento