Sport
stampa

Aperte fino al 30 ottobre le iscrizioni PGS

Ampia l’offerta sportiva proposta nella stagione 2015-2016 e rivolta a tutte le fasce d’età.

Aperte fino al 30 ottobre le iscrizioni PGS

Resteranno aperte fino al prossimo 30 ottobre le iscrizioni per partecipare ai campionati indetti delle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi. Una scelta - quella del comitato regionale - dettata per soddisfare le numerose richieste di affiliazione all’ente di promozione riconosciuto dal CONI.

Ampia l’offerta sportiva proposta nella stagione 2015-2016 dalle PGS e rivolta a tutte le fasce d’età: mini, under 13, 15, 18, 21 per il calcio a cinque; mini, under 13, 14, 16, 18, libera maschile e libera femminile per la pallavolo; mini, under 12 e 14 per il basket.

Inoltre, sono ancora disponibili gli ultimi posti per partecipare alla categoria "libera" di calcio a cinque e pallavolo mista con la formula “Vinci la finale” che consentirà alle squadre prime classificate dei gironi provinciali di disputare gratuitamente le finali regionali a Sibari (CS), dal 3 al 5 giugno 2016, presso il Villaggio Minerva Golf e Resort.

Per prendere parte ai tornei, le società dovranno trasmettere la domanda di iscrizione compilando l’apposito form online presente sul sito www.pgscalabria.it nella sezione modulistica. Per informazioni più dettagliate, è possibile contattare il comitato regionale delle PGS Calabria attraverso l’e-mail calabria@pgsitalia.org o telefonicamente al numero 3490948164.

Fonte: Comunicato stampa
Aperte fino al 30 ottobre le iscrizioni PGS
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento