Primo Piano
stampa

Romilda Cozzolino vince il talent J-Factor

La giovane artista originaria di Mendicino si è aggiudicata la XII edizione nella finalissima di Milano

Romilda Cozzolino vince il talent J-Factor

Romilda Cozzolino ce l’ha fatta. La giovane artista originaria di Mendicino si è aggiudicata la XII edizione di J-Factor nella finalissima tenutasi a Milano.
Il talent di Cristian Music nato nel 2009 da tanti anni sta offrendo un palcoscenico e un trampolino di lancio a band e giovani artisti. Per questa edizione sono servite ben 9 audizioni per selezionare i 12 finalisti - tra i 151 iscritti provenienti da tutta Italia - che si sono sfidati a suon di musica al fine di ottenere un contratto discografico di un anno con la Hopeful Music e la possibilità di girare un videoclip.
“Dio grazie, perché mi hai concesso questa benedizione!!!” Sono state queste le prime parole espresse dalla giovane cantautrice appena ricevuta la notizia della vittoria nel prestigioso concorso musicale.
Noi, con il nostro settimanale, ci avevamo scommesso perchè conosciamo il suo talento e la sua passione, intervistandola alla vigilia della finale che poi l’avrebbe vista trionfare.
Il brano, scritto da lei, con il quale si è esibita in finale si chiama Miriam “e celebra le meraviglie che il Signore ha compiuto in Maria” ci racconta ancora Romilda, felicissima per una vittoria inaspettata dato il “livello altissimo dei concorrenti che insieme a me erano arrivati in finale”. Ora si apre un nuovo percorso. Noi siamo pronti a raccontare i prossimi successi.

Romilda Cozzolino vince il talent J-Factor
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento