Primo Piano
stampa

Don Enzo Gabrieli riconfermato alla guida della FISC Calabria

I direttori delle  nove testate calabresi lo hanno eletto all'unanimità

 

Parole chiave: delegato (1), regione (6), Fisc (48), Calabria (63), diocesi (48), Cosenza (519), chiesa (116), settimanali (23), editoria (5)
Don Enzo Gabrieli riconfermato alla guida della FISC Calabria

Don Enzo Gabrieli, riconfermato all'unanimità delegato regionale per la Calabria della Federazione Italiana settimanali cattolici (FISC).

Direttore dell’Ufficio per la Pastorale delle comunicazioni sociali di Cosenza-Bisignano, della testata d’informazione diocesana Parola di Vita, progetto editoriale nato nove anni fa, ha contribuito a rivoluzionare il sistema editoriale cattolico diocesano, anche attraverso l’istituzione della testata on-line www.paroladivita.org e della nascente radio diocesana Radio Jobel, di cui ne è direttore e rappresentante legale.

Don Gabrieli è stato votato da tutti i direttori dei settimanali diocesani calabresi per condurre la delegazione per i prossimi tre anni. La riunione si è svolta a Lamezia Terme, alla presenza di Monsignor Luigi Renzo, delegato della CEC per le comunicazioni sociali e la cultura e di Carmine Mellone membro dell'esecutivo e tesoriere nazionale della FISC.

Per don Enzo Gabrieli si tratta del terzo mandato consecutivo a capo della delegazione calabrese. I direttori delle nove testate diocesane calabresi iscritte alla FISC: KAIROS KROTON (diocesi di Crotone); LAMEZIA NUOVA (diocesi di Lamezia); PANDOCHEION (diocesi di Locri); CALABRIA ECCLESIA MAGAZINE  e AVVENIRE DI CALABRIA (diocesi di Reggio Calabria); PAROLA DI VITA (diocesi di Cosenza-Bisignano); L’ABBRACCIO (diocesi di Cassano); CAMMINARE INSIEME (diocesi di Rossano); COMUNITÀ NUOVA (diocesi di Catanzaro); hanno espresso gratitudine per il lavoro finora svolto e lo hanno incoraggiato nel rappresentare le esigenze e le potenzialità dei settimanali calabresi per i prossimi tre anni. 

Fonte: Comunicato stampa
Tutti i diritti riservati
Don Enzo Gabrieli riconfermato alla guida della FISC Calabria
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento