Quattro nuove consacrate nell'Ordo Viduarum
La Santa Messa in Cattedrale presieduta da mons. Checchinato, che ha additato loro l'esempio della profetessa Anna narrato dal vangelo di Luca.
Anna Maria Caruso, della parrocchia Sant'Aniello, Amalia Ida Sansone, della parrocchia Sant'Aniello, Rita Franca Parise, della parrocchia Madonna del Carmine di Marano Marchesato, Maria Spadafora, della parrocchia Santa Maria Madre della Chiesa sono entrate a far parte dell'Ordo Viduarum. La santa Messa con la loro consacrazione è stata presieduta il 5 settembre in Cattedrale da mons. Giovanni Checchinato, arcivescovo di Cosenza - Bisignano, nell'ambito dei festeggiamenti in onore della Madonna del Pilerio. A guidarle spiritualmente il sacerdote passionista padre Giuseppe Mirabelli. Alle consacrate è stato consegnato i ilibro della liturgia delle ore, perché santifichino le loro giornate con la preghiera.
Mons. Checchinato ha additato loro la figura della profetessa Anna narrata dal vangelo di Luca, colei che non si allontanava mai dal tempio servendo Dio notte e giorno.
Nel prossimo numero di Parola di Vita il servizio completo
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento