Diocesi
stampa

La celebrazione sarà trasmessa in diretta su Canale 20 e sulla pagine Fb della Cattedrale

Lunedì 19 settembre, alle ore 15.00, le esequie di monsignor Nolè

La camera ardente allestita in Duomo resterà aperta per la preghiera guidate e la visita personale per tutta la giornata di domani dalle ore 7 .30 alle ore 22.00 e anche per tutta la mattina di lunedì.

Lunedì 19 settembre, alle ore 15.00,  le esequie di monsignor Nolè

Questa mattina (17 settembre) la salma di S. E. Rev.ma monsignor Francesco Nolè è stata accolta Cattedrale di Cosenza dall’Amministratore Apostolico monsignor Giuseppe Piemontese, alla presenza di tutte le autorità cittadine e provinciali, del clero e del capitolo della Cattedrale da tantissimi fedeli.

La camera ardente allestita in Duomo resterà aperta per la preghiera guidate e la visita personale per tutta la giornata di domani dalle ore 7 .30 alle ore 22.00 e anche per tutta la mattina di lunedì.

Nel pomeriggio del 19 settembre si terranno i funerali alle ore 15.00. La celebrazione sarà trasmessa in diretta sul canale 80 del Digitale terrestre e in diretta streaming sulla pagina della Cattedrale.

Dopo la celebrazione la salma muoverà per Giuliano, frazione di Potenza, per essere accolta nella piccola chiesa della contrada fino all’indomani (20 settembre), quando sarà portata in Cattedrale a Potenza. Qui si terrà una celebrazione eucaristica al termine della quale si procederà alla tumulazione.

Domani mattina, domenica 18 settembre, in tutte le parrocchie verrà distribuito un numero speciale di Parola di Vita dedicato all’Arcivescovo Nolè.

Fonte: Comunicato stampa
Lunedì 19 settembre, alle ore 15.00, le esequie di monsignor Nolè
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento