Diocesi
stampa

Da oggi il triduo sulla Beata Elena Aiello

Il 19 giugno la messa solenne presieduta da monsignor Nunnari nella chiesa di San Francesco di Paola a Cosenza.

Da oggi il triduo sulla Beata Elena Aiello

Da oggi fino a venerdì 19 giugno si terrà a Cosenza il triduo di preghiera in onore della Beata Elena Aiello, di cui lo stesso 19 giugno ricorre la sua memoria liturgica. Il Triduo è stato organizzato dalle Suore Minime della Passione di N.S.G.C. di cui la Beata Elena ne è la fondatrice.

Il triduo si svolgerà presso la Casa Madre delle Suore Minime di Cosenza.

Il programma si aprirà domani alle ore 10.00 presso la con la Riflessione Biblica a cura del prof. Giorgio Marcello, alle ore 18.30 recita del Santo Rosario, alle ore 19.00 S. Messa presieduta da P. Francesco Fiammella, O.M.

Mercoledì 17 giugno alle ore 10.00 Riflessione biblica a cura del prof. Piero Fantozzi, alle ore 18.30 recita del Santo Rosario, alle ore 19.00 S. Messa presieduta da Don Cristian Costanza.

Giovedì 18 giugno alle ore 10.00 Riflessione biblica a cura del rev.do Don Enzo Gabrieli, alle ore 18.00 memoria del Transito della Beata Elena Aiello a cura delle Suore Minime, alle ore 19.00 S. Messa presieduta da p. Piero Sirianni, O.F.M. cap.

Venerdì 19 giugno, giorno in cui si fa memoria della beata Elena Aiello, ci sarà la possibilità di fare visita ai luoghi della beata Elena.  Alle ore 11.30 Santa Messa presieduta da Don Enzo Gabrieli, Postulatore della Causa, alle ore 18.30 nella Chiesa di San Francesco in c.so Plebiscito di Cosenza, Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo S.E. Mons. Salvatore Nunnari. Animerà la liturgia la Corale parrocchiale “Giovanni Paolo II” di Mendicino.

Fonte: Comunicato stampa
Da oggi il triduo sulla Beata Elena Aiello
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento