Diocesi
stampa

Continuano i giubilei in Cattedrale

Continuano gli appuntamenti giubilari in Cattedrale con i Giubilei per realtà ecclesiali, parrocchie, gruppi e movimenti. Sabato i catechisti, domenica i giovani, lunedì i cavalieri e martedì le corali e i musici

Continuano i giubilei in Cattedrale

Sabato 19 novembre alle 15.30 si ritroveranno in Cattedrale i Catechisti dell’Arcidiocesi per un momento giubilare al quale seguirà, alle 18.00, la santa messa presieduta dall’Amministratore Apostolico, S. E. Rev.ma monsignor Giuseppe Piemontese nel corso della quale sarà conferito il mandato ecclesiale a quanti si adoperano nel campo dell’evangelizzazione particolarmente dei giovani.

Domenica 20 novembre alle 15.30 si ritroveranno in Cattedrale i Giovani dell’Arcidiocesi per un momento giubilare al quale seguirà, alle 18.00, la santa messa presieduta dall’Amministratore Apostolico, S. E. Rev.ma monsignor Giuseppe Piemontese nel corso della quale sarà annunciata la modalità di partecipazione alla GMG 2023 che si terrà a Lisbona e come la si celebrerà anche in diocesi.

Lunedì 21 novembre alle ore 18.00 si terrà in Cattedrale il Giubileo dei Cavalieri e delle Dame dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e saranno celebrati i vent’anni dell’erezione della Sezione cosentina dell’Ordine. I cavalieri e le dame dell’OESSG affidandosi alla Vergine Santissima Regina di Palestina vivranno, prima della celebrazione il momento giubilare, mentre l’Eucarestia, presieduta dall’Amministratore Apostolico, S. E. Rev.ma monsignor Giuseppe Piemontese, sarà in suffragio di tutti i membri defunti della sezione cosentina dell’Ordine.

Martedì 22 novembre alle ore 18.30 (memoria di Santa Cecilia) si terrà in Cattedrale il Giubileo delle Corali e dei musici. Sono invitati cantori e musici delle parrocchie per vivere un momento di preghiera e anche di lode in musica in questo anno particolarmente importante. Alle 19.30 la santa messa.

Continuano i giubilei in Cattedrale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento