Diocesi
stampa

Chiesa&Emergenza/2 - La parrocchia di Santa Teresa dona un respiratore all'Annunziata

Consegnato nel giorno di San Francesco di Paola

Chiesa&Emergenza/2 - La parrocchia di Santa Teresa dona un respiratore all'Annunziata

L’emergenza che stiamo vivendo è veramente senza precedenti, ma i gesti di solidarietà e di vicinanza del popolo calabrese non si fanno attendere. le parrocchie sono tutte impegnate in iniziative diversificate per stare accanto ai cittadini.

La Parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù di Cosenza, attraverso il parroco don Dario De Paola, i viceparroci e il diacono, si è mobilitata per una raccolta solidale finalizzata a donare un respiratore polmonare da reparto all’Ospedale civile di Cosenza. Il prezioso strumento sanitario è stato consegnato oggi 2 Aprile, festa di San Francesco patrono di Calabria, a nome della parrocchia, dal dott. Luciano Persia della ditta “Migaldi Life”.

L’iniziativa si aggiunge a tante altre simili di solidarietà, di enti civili e religiosi. "Seppur nell’impossibilità di visitare i nostri malati fisicamente - ha dichiarato il parroco De Paola - questo dono potrà essere utilizzato per assisterli in questa difficile fase, sicuri che è donando che si riceve”, come ci insegna anche San Francesco d’Assisi nella sua famosa “preghiera semplice”.

Chiesa&Emergenza/2 - La parrocchia di Santa Teresa dona un respiratore all'Annunziata
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento