Diocesi
stampa

Caritas diocesana, un progetto di servizio civile per 10 giovani

Sognare insieme è l’inizio della realtà_Cosenza", il nome del progetto.

Caritas diocesana, un progetto di servizio civile per 10 giovani

La Caritas della diocesi di Cosenza – Bisignano informa che è stato approvato un progetto per il Servizio Civile, per 10 giovani (di età compresa dai 18 ai 28 anni e 364 giorni alla presentazione della domanda) per il territorio della diocesi di Cosenza - Bisignano, gestito dalla Caritas diocesana. Il progetto, denominato “Sognare insieme è l’inizio della realtà_Cosenza”, vedrà operare dieci giovani a Cosenza.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l’esclusione. La scadenza per la presentazione della domanda di selezione, è il 30 giugno alle ore 14.00. A parte i giorni indicati sopra, la Caritas resterà aperta l’ultimo giorno utile di presentazione della domanda dalle 09.00 alle 14.00.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Caritas diocesana di Cosenza –Bisignano in piazza Parrasio, 16 – 87100 Cosenza, aperta per tale servizio il martedì, giovedì e venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e anche telefonicamente al numero 0984/687746 attivo negli stessi giorni di apertura del servizio (persona di riferimento don Davide Gristina responsabile diocesano del Servizio Civile).

Fonte: Comunicato stampa
Caritas diocesana, un progetto di servizio civile per 10 giovani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento