Diocesi
stampa

Agesci. La Terra dei Bruzi a lavoro per un nuovo progetto di zona

Domenica scorsa nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù e Madonna di Loreto a Cosenza la seconda assemblea dei capi scout della nostra zona

Parole chiave: zona terra dei bruzi (10), agesci (15), terra dei bruzi (12)
Agesci. La Terra dei Bruzi a lavoro per un nuovo progetto di zona

I capi della zona scout Agesci Terra dei Bruzi, riuniti domenica scorsa in assemblea hanno intrapreso il percorso che porterà, nel giro di quest'anno associativo alla stesura del nuovo progetto di zona.

terra dei bruzi

Ad ospitare i lavori la parrocchia Sacro Cuore di Gesù e Madonna di Loreto a Cosenza. Gli educatori, provenienti dai nove gruppi che fanno parte della zona (Cosenza 1, Cosenza 2, Cosenza 3, Cosenza 4, Cosenza 6, Castrolibero 1, Mendicino 1, Celico 1 e Rogliano 1) dopo aver approvato il nuovo regolemanto di zona e il bilancio consuntivo e preventivo, hanno iniziato i "veri e propri" lavori assembleari. Lavori che hanno avuto come obiettivo quello di analizzare i singoli progetti educativi stilati dalle Comunità Capi dei diversi gruppi al fine di tracciare un'analisi quanto più dettagliata possibile dei punti di forza e di debolezza e delle esigenze di un territorio per molti versi eterogeneo.
Il lavoro, che continuerà nei prossimi mesi, avrà come obiettivo finale quello di fornire uno strumento adeguato all'azione educativa dei capi Agesci.

Agesci. La Terra dei Bruzi a lavoro per un nuovo progetto di zona
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento