Cultura
stampa

Nata la rivista multimediale ArtonWorld

La rivista, diretta dalla storica dell'arte e giornalista Carmela Brunetti, si avvale della collaborazione di professionisti appartenenti a diversi ambiti culturali e scientifici

Nata la rivista multimediale ArtonWorld

Nell'area della comunicazione multimediale è nata nel mese di gennaio 2021 in piena pandemia da Covid19 la rivista trimestrale 'ArtonWorld.com'. Diretta e fondata dalla storica dell'arte e giornalista Carmela Brunetti, con alle spalle anni di studio dopo essersi laureata con il professore Luigi Spezzaferro e successivamente a Bologna con Stefano Ferrari, avvia la sua carriera come direttore responsabile di Arte Contemporanea News, RM.
Collaborano alla testata professionisti seri e validi appartenenti a diversi ambiti culturali e scientifici, si tratta dei professori: Avvocato Giulio Volpe per i Beni Culturali (Bologna), Raimonda Zizzi Bongiovanni (Bologna) per il rapporto con il mercato dell'arte e le gallerie, Roberto Anchisi (Novara) non psicanalista per l'analisi interiore dell'essere umano in relazione con l'opera d'arte, Americo Bazzoffia (Roma) per il rapporto arte e pubblicità.
Lo staff di ArtonWorld porta avanti tematiche importanti che riguardano le attività museali in tutto il mondo, le relazioni degli artisti emergenti con il mondo dell'arte, lo sviluppo di tematiche legate all'occupazione ecosostenibile e strategie di marketing digitale. La rivista essendo multimediale offre la possibilità di vedere proiettati video e reportage direttamente nella schermata della pagina senza essere rimandati su altri canali.
Con ArtonWorld nasce una nuova occasione di crescita culturale che abbraccia tutto il sistema digitale verso cui le istituzioni si stanno già dirottando.
Ci auguriamo che il nostro servizio sia di grande utilità nel mondo del network e della comunità sociale che operano nelle molteplici piattaforme.

Sito web http://www.artonworld.com

Nata la rivista multimediale ArtonWorld
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento