Cultura
stampa

Massimo Lopez arriva per il "Rendano in prosa"

ppuntamento sabato prossimo.

Massimo Lopez arriva per il "Rendano in prosa"

Continua la stagione “Rendano in prosa”, dopo i sold out dei primi appuntamenti ancora tanta comicità e spazio alla musica. Sabato 14 marzo, alle ore 20.30, sul palco del Teatro Rendano il one man show di Massimo Lopez “Sing and Swing”.

Evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Cosenza.Sul palco del Teatro A. Rendano 13 appuntamenti all’insegna del divertimento e del puro spettacolo. Prosa, commedie e tanta musica questi gli ingredienti del cartellone ideato da“Musica & Musica”, l’Associazione culturale “Le Pleiadi”, “GF Management” e la FRL Eventi.

 In “Sing and Swing” Massimo Lopez rinnova il proprio repertorio di classici dello swing in cui rilegge le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri. Una carrellata di successi che vanno dagli anni 30 agli anni 50, resi celebri da interpreti di grande livello come Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, arricchiti dall'insuperabile verve di Massimo Lopez. Un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato poi grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio, che segue l'attore nel corso delle sue tournèe teatrali da diverse stagioni. E tra una canzone e l'altra, Massimo Lopez intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare.

Massimo Lopez arriva per il "Rendano in prosa"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento