Chiesa
stampa

Covid-19. Card. Bassetti: aggravamento del quadro clinico

Il segretario generale della Cei, Mons. Russo: «Sollecitiamo le nostre Chiese alla preghiera in questo momento di prova».

Parole chiave: bassetti (3), mons. russo (1), malati (1), perugia (6), covid (9), salute (6), preghiera (21), cei (68), medici (9), infermieri (2), sanità (10)
Covid-19. Card. Bassetti: aggravamento del quadro clinico

Il card. Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia-Città della Pieve e presidente della Cei, ricoverato dal 3 novembre in Terapia Intensiva 2 presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia “Santa Maria della Misericordia”, nelle ultime ore ha subito un aggravamento complessivo del quadro clinico. Sono in corso gli approfondimenti diagnostici e tutte le cure del caso. Lo rende noto l’Ufficio comunicazioni sociali della Cei: “Accompagniamo con affetto e vicinanza il Cardinale Presidente – dichiara mons. Stefano Russo, segretario generale della Cei -. Sollecitiamo le nostre Chiese alla preghiera in questo momento di prova. Siamo certi che il Signore non farà mancare misericordia e consolazione al Cardinale e a quanti sono duramente provati dalla malattia. Ricordiamo anche i medici, gli operatori sanitari e quanti si prendono cura dei sofferenti. Chiediamo a tutti di condividere queste intenzioni nei propri momenti di preghiera quotidiana”.

Fonte: Comunicato stampa
Covid-19. Card. Bassetti: aggravamento del quadro clinico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento