Territorio
stampa

Le meraviglie della Sila approdano su Rete4

 Le meraviglie del luogo approderanno il prossimo 28 aprile nella trasmissione “Parola di Pollice Verde”

Le meraviglie della Sila approdano su Rete4

Distese incontaminate, fiumi e laghi cristallini, alberi secolari, una fauna degna di nota e soprattutto l’aria più pulita d’Europa, non siamo sul set della fiction “Un passo dal cielo”, ma bensì nel cuore del Parco Nazionale della Sila. Fermento in queste settimane nelle località turistiche di Camigliatello Silano e Lorica, per l’imminente arrivo della stagione estiva e dei primi turisti. Intanto le meraviglie del luogo approderanno il prossimo 28 aprile nella trasmissione “Parola di Pollice Verde”, in onda su Rete4. Il fortunato format della Mediaset, condotto da Luca Sardella, racconterà le bellezze e i punti di forza di tutto il territorio. 

Ricordiamo che per diversi giorni la troupe Mediaset  ha registrato nella località di Camigliatello Silano, nella riserva dei Giganti di Fallistro  e nel centro visite di Cupone. Una vetrina formidabile per tutto  il Parco Nazionale della Sila, che sicuramente attirerà l’attenzione del grande pubblico italiano. Un mese fenomenale per questo paradiso terrestre, alla ribalta anche sulle grandi testate nazionali, con reportage e articoli pubblicati sulle bellezze custodite all’interno dell’area protetta. Riflettori accesi anche sulla storica locomotiva delle ferrovie della Calabria.

Diverse le prenotazioni per il prossimo viaggio previsto per domenica 29 aprile. Le suggestive località di Moccone, Camigliatello Silano e San Nicola saranno la location perfetta per vivere emozioni uniche e ovviamente autentiche. Ricordiamo che sulla storica tratta ferroviaria è situata la stazione più alta d’Europa a scartamento ridotto. Un vero e proprio vanto per la  Calabria e per tutto il nostro Paese.  Non resta che immergersi in questo straordinario viaggio nella storia e vivere il sapore autentico della Sila. Buon permanenza.

Le meraviglie della Sila approdano su Rete4
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento