Territorio
stampa

La voce di Skin infiamma Cosenza

La città dei Bruzi saluta il 2018 ballando sulle note degli Skunk Anansie.

La voce di Skin infiamma Cosenza

Scattata la mezzanotte, la folla, seguendo il percorso tracciato dalle apposite norme di sicurezza, si è riversata per le strade del centro di Cosenza, creando un fiume in piena, partito da piazza Bilotti e diretto verso piazza dei Bruzi, per prepararsi a festeggiare l’inizio del 2018 assieme alla tanto attesa band britannica, gli Skunk Anansie.

IMG_8678

Un’attrattiva unica, infatti, per la città di Cosenza, che anche quest’anno si conferma sempre più attrattiva e accogliente, dotata di un riflesso di immagine internazionale. Si spengono le luci, la folla comincia a urlare, il cielo viene ancora illuminato dai fuochi pirotecnici, i musicisti attaccano la base, Skin entra in scena.

IMG_5452

La città esplode in un fortissimo boato, e lei, accompagnata dagli storici membri della band Cass, Ace, e Mark Richardson, non perde certo tempo a cominciare a scatenarsi sul palco, riversando tutta la sua energia nel pubblico che, in evidente stato di visibilio, ha accolto il nuovo anno ballando a suon di ritmi mescolanti di rock; heavy metal; funk; blues; punk rock; raggae e hip hop. Da “Hedonism” a “Secretly”, da “You follow me down” a “Bullets”, la band britannica ha dato dimostrazione di grande energia e forte coinvolgimento, accendendo l’entusiasmo nella folla presente; d’altro canto, Skin, con la sua voce, ha sbalordito l’intero pubblico, dando dimostrazione di una performance vocale straordinaria.

IMG_5449

E questa non è la sola attività messa in campo dall’amministrazione: piazza Bilotti ha ospitato lo stand dell’emittente Studio54 Network che, con tanto di dj set, vocalist, e intrattenitori, hanno anche loro fatto divertire i cosentini, trasformando la città, di fatto, in una vera e propria discoteca a cielo aperto. Cosenza ha quindi accolto il 2018 col massimo della grinta, ballando e divertendosi assieme agli ospiti che, come si è visto, hanno liberato una carica esplosiva di positività.

La voce di Skin infiamma Cosenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento