Sport
stampa

Roselli: stiamo migliorando. Costantino: Abbiamo giocato bene

Le dichiarazioni dei protagonisti del match

Parole chiave: dopogara (13), Giogio Roselli (1), Cosenza-Vibonese (2), Cosenza (519), Lega Pro. (17)
Roselli: stiamo migliorando. Costantino: Abbiamo giocato bene

Roselli, mister Cosenza calcio
Importante vincere con sofferenza, dobbiamo lavorare per arrivare a determinati livelli. Siamo contenti anche per la prestazione, molti calciatori stanno migliorando in condizione. Questi ragazzi sono bravi, fanno quello che gli dico. Capece? Ha giocato tanti minuti, ho ritenuto giusto dargli qualche tempo di riposo. Per Cavallaro credo sia uno stiramento. Speriamo di non perderlo per molto, troveremo le soluzioni adeguate. Nell'occasione del gol di Gambino ero davvero contento per come è arrivato. Mungo ha qualità tecniche rispetto agli altri. Ci sono calciatori fisici e vengono presi per fare quelle cose in campo. La squadre ha un obiettivo diverso dalle altre, come ogni altra compagine. Anche in Serie A. Li ci sono squadre che partono favorite dalle altre, sempre, poi ci può essere la situazione come il Sassuolo che ti centra il sesto posto.
Costantino, mister Vibonese
La mia squadra ha fatto una buona partita, non siamo capaci di far gol. Nel secondo tempo siamo stati più propositivi. Possesso palla più equilibrato. Non è stato facile affrontare tante squadre di qualità in poco tempo, non mi soffermo sulla nostra situazione ovvero del ripescaggio, ma sono del parere che dobbiamo iniziare in un certo modo la parita. Sapevamo che non sarebbe stato facile in Lega Pro. Accettiamo il calendario. Le tre gare in una settimana non c'hanno aiutato. Non da recriminare molto. Nel calcio vince chi fa gol.
Gambino, attaccante Cosenza calcio
Apparte gli scherzi sono felice. La squadra va avanti se lavora insieme. Con la Reggina è una partita particolare, ma dobbiamo prepararla come le altre. Dedico il gol a mio cugino di 18 anni scomparso. Lo faccio sempre.
Mungo, centrocampista Cosenza
Aiuto i miei compagni a fare gol, lavoro e gioco per la squadra. Speriamo di fare bene anche a Reggio.
Ranieri, centrocampista Cosenza
Sono contento di aver giocato. Vogliamo dare continuità a questi due risultati.

Roselli: stiamo migliorando. Costantino: Abbiamo giocato bene
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento