Sport
stampa

Il Cosenza gonfia cinque volte la porta della Stilese. Applausi per Cavallaro.

Lupi calano la manita sulla Stilese. Applausi per Cavallaro. Stranges si mette in mostra

Il Cosenza gonfia cinque volte la porta della Stilese. Applausi per Cavallaro.

LORICA -Giornata molto simbolica. La città natale di Gigi Marulla contro quella che è stata la sua storia, il cardine dellansua entità. Lui è stata la bandiera della città. Mettendo da parte, Roselli mostra il Cosenza col noto 4-4-2. D'Anna ancora al posto di Corsi in vista del match di Coppa Italia e il resto della schiera invariato rispetto alla partita contro la Morrone. Il centrocampista sfilerà al posto del calciatore di Ferentino. Nel secondo tempo, Roselli ha optato per il 4-2-3-1 con Cavallaro provato largo a sinistra nel tridente dietro le spalle di Trombino (uscito nel corso della ripresa per uno scontrondi gioco), mentre Ranieri in tandem con Pozzoni. Nel corso del primo tempo di gara, Baclet accusa un colpo duro alla testa ed esce al posto del giovane Stranges il quale risponde egregiamente all'invito di Roselli lottando su tutti i palloni. La prestazione si corona con i gol all'angolino (prima frazione di giuoco) dopo aver lambito il palo, nel finale di primo tempo e il secondo, sempre da applausi, nel secondo tempo.

L'allenamento congiunto con la compagine reggina termina 5-0 a favore dei Lupi silani. Autori della vittoria sono Baclet su calcio di punizione, Gambino il quale ha tentato gol in acrobazia, Statella, e la doppietta del gioiellino Stranges. Da segnalare la presentazione di quest'ultimo. Presente anche Cavallaro osannato dai tifosi per tutta la partita anche quando, nel primo tempo, quando era in panchina. Il furetto palermitano ha poi cercato in tutti i modi di timbrare la rete non riuscendoci ma colpendo un legno. Squadra molto dinamica e reattiva nell'avvio di gara chiudendo immediatamente la pratica. In evidenza ilmfinale di partita dove il Cosenza per esigenze numeriche ha concluso in 10 dopo il forfait di Trombino. Segnali positivi in vista dell'ostico impegno contro la Frattese.

 

Il tabellino:

Cosenza primo tempo  (4-4-2): Perina, D'Anna, Tedeschi, Blondett, Pinna, Criaco, Caccetta, Capece, Statella, Baclet, Gambino. Allenatore: Roselli.

Cosenza secondo tempo (4-2-3-1): Saracco, Corsi, De Luca, Meroni, Bilotta; Ranieri Pozzoni,Statella, Stranges, Cavallaro; Trombino. Allenatore: Roselli

Stilese  (4-3-3): Simonetta, Minervino, Manno, Franco, Lizzi, Pistinizzi, Bavaro, Simone, Zanini, Minervino D, Tirotta V. junior. A disposizione: Candido N, Papello, Rullo, Simonetti, Candido G, Tirotta V senior. Allenatore: Leotta

 

Arbitro: Camera di Cosenza

Marcatori: Baclet (4°), Gambino  (14 °), Statella  (18 °), Stranges  (44°). Stranges (9°st),

Il Cosenza gonfia cinque volte la porta della Stilese. Applausi per Cavallaro.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento