Sport
stampa

IL COSENZA VINCE LA COPPA ITALIA DI LEGA PRO

Festa grande al San Vito per gli uomini di Roselli. Un sogno che si avvera

IL COSENZA VINCE LA COPPA ITALIA DI LEGA PRO

Il Cosenza vince la Coppa Italia di Lega Pro 2014-2015. Grande festa in un San Vito vestito a festa. Oltre diecimila i presenti allo stadio. Risultato storico per tutta Cosenza e la provincia. È il primo trofeo nazionale per la squadra di calcio più amata. Il Cosenza calcio di mister Giorgio Roselli regala una gioia straordinaria ai propri tifosi.
Nel match di ritorno il Como è stato battuto 1-0, con la rete di Ciancio al trentatreesimo del primo tempo. Il centrocampista ha portato a termine una bella azione dell'attacco silano, scagliando in rete in corsa di destro. Non è stata una partita memorabile dal punto di vista tecnico, complice anche il risultato dell'andata, ma lo spettacolo è stato sugli spalti. Straordinaria coreografia nei diversi settori dello stadio, che finalmente ha espresso una cornice magnifica.
Cosenza forte già del 4-1 dell'andata. E dopo il triplice fischio, l'urlo di esultanza. La coppa alzata dinanzi ai tifosi e la festa. È festa grande in tutta la città, svegliata nella notte dai caroselli dei tifosi.
Cosenza sportiva meritava tutto questo.

IL COSENZA VINCE LA COPPA ITALIA DI LEGA PRO
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento