Sport
stampa

I Medici Cosenza calcio 1988 incontrano l'Africa football club

 I fondi raccolti saranno destinati per l’assistenza a persone bisognose delle cure all’ospedale di Thies, in Senegal

I Medici Cosenza calcio 1988 incontrano l'Africa football club

Calcio e solidarietà vanno a braccetto. Sul terreno del Pro Cosenza è andata in scena la quarta partita di beneficenza tra Medici Cosenza calcio 1988 e Africa football club. Le squadre hanno voluto lanciare un messaggio rivolto a chi ha bisogno di aiuto. Il ricavato della vendita dei biglietti incoraggia l’associazione sportiva dei medici a continuare con entusiasmo nella sua piccola missione solidale rinnovando l’appuntamento con la quinta edizione per dicembre 2018.
Tre a tre il risultato della sfida in campo con tripletta di Alfredo Viafora per i medici Cosenza 1988, avanti di due reti e poi raggiunti a fine primo tempo sul 2 a 2. Nella ripresa l’Africa football club (a segno Fallou Kebe e due volte Ansoumana BadJinka) ha rimontato ed è toccato poi ai camici bianchi rimediare fino al 3 a 3. La partita è stata arbitrata da Lino Pignataro.
Ma il risultato calcistico è stato oscurato dai fondi raccolti grazie alla generosità di molti calabresi che hanno manifestato ancora una volta grande solidarietà.
La Medici Cosenza calcio 1988 si farà carico dell’invio dei fondi a destinazione per l’assistenza a persone bisognose delle cure all’ospedale di Thies, in Senegal
Alla cerimonia finale per l’organizzazione c’erano il il presidente attuale dei Medici Cosenza 1988, un club che proprio quest’anno compie trent’anni di attività, dott. Maurizio Berardelli, e il fondatore Pasquale Gagliardi, i consiglieri Luigi Carpino, Antonio La Riccia, Francesco Carbone, Luigi Vilardo, Andrea Aragona, Ido Lista e Francesco Berardelli; il presidente della sezione bruzia “Giovanni Formoso” dei Veterani dello sport, Arnaldo Nardi.

I Medici Cosenza calcio 1988 incontrano l'Africa football club
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento