Sport
stampa

COSENZA-BISCEGLIE 2-1

FINALMENTE COSENZA!

Bisceglie battuto 2-1 al San Vito - Marulla. È la prima vittoria stagionale casalinga. Gol vittoria di Mungo. 

Parole chiave: Cosenza-Bisceglie (2), Girone C. (3), Domenico Mungo (2), Serie C (41)
FINALMENTE COSENZA!

Cosenza batte Bisceglie 2-1. Prima gioia stagionale casalinga per i rossoblu'v, che espugnano finalmente il San Vito - Marulla. Il 4-3-1-2 messo in campo da Braglia ha finalmente sortito gli effetti sperati.
La cronaca. Cosenza che prova a imbastire azioni ma il gioco é confusionario. Così è il Bisceglie che si rende pericoloso per primo. Risoli al 4' scaglia un tiro dai 18 metri che viene respinto in angolo da Saracco. Al 14' ci prova Statella da fuori dopo un bello scambio con Mungo e Baclet ma il tiro termina fuori di poco alla sinistra di Crispino.
Un minuto dopo è Mendicino che viene anticipato in angolo mentre stava per colpire di testa. Sugli sviluppi Baclet arriva a una rovesciata in area ma la palla termina alta.
Al 18' l'episodio che cambia il match. Rigore per il Cosenza. Loviso pesca Mungo in area che viene atterrato. Loviso spiazza l'estremo pugliese e porta in vantaggio i rossoblu'. 
Al 31' il pareggio del Bisceglie. Gran colpo di testa di Petta che sugli sviluppi di una punizione batte Saracco.
Gara che rimane in equilibrio. L'unico squillocseo minuti successivi dei lupi è di Mungo che al 39' è lanciato verso Crispino, che supera salvo però allungarsi troppo la palla e perderla.
Al 41' bel tiro rasoterra di Statella, con la palla parata a terra da Crispino.
Al 46' punizione si Loviso, il più attivo dei suoi, e palla alta. 
Ripresa
Al 1' D'Orazio penetra nell'area di rigore, il suo cross rasoterra viene parato da Crispino.
2': dubbio fuorigioco fischiato a Baclet servito da Bruccino. Cosenza partito veramente bene e che al 4' ha un'occasionissima. Gran bel cross di Statella, Mendicino di testa anticipa tutti ma la palla termina fuori di poco. All'8' ammonizione per Baclet per un fallo a palla lontana. Buona la corsa del francese anche se non sempre di qualità. Pochi istanti dopo primo cambio per il Bisceglie. Jovanovic mentre il posto di Montinaro.
Al 12' bella discesa di Mungo che viene steso al limite dell'area da Per te che viene ammonito.
Al 16' il nuovo vantaggio del Cosenza. Statella intercetta una palla, la scodella in modo pregevole verso Mendicino che davanti a Crispino serve Mungo. Il centrocampista rossoblu' a porta vuota gonfia la rete.
Poi, per l'esultanza eccessiva, viene ammonito. 
Al 23' è Idda a colpire di testa ma la palla termina fuori.
Altro cambio nel Bisceglie. Fuori Risolo dentro Gabrielloni. 
Cosenza che sembra stare meglio finalmente trascinato da un ottimo Statella. Al 31' mischia in area pugliese con Idea che di testa va vicinissimo al gol. Crispino devia in angolo.
Al 35' primo cambio per i lupi. Fuori Dermaku acciaccato, dentro Pasqualoni.  Al 36' strappa applausi il destro al volo di Statella da posizione molto difficile.
Al 39' punizione pericolosa di Gabrielloni e palla fuori alla sinistra di Perina. Pochi istanti dopo altro cambio nel Cosenza. Pinna prende il posto di Baclet e la squadra passa a 5 dietro.  Un atteggiamento più prudente per portare a casa il risultato. Bisceglie che ci prova fino all'ultimo e Cosenza che gioca gli ultimi due cambi. Fuori Loviso salutato dagli applausi per Mattia Trovato e fuori Mungo per Palmiero. La migliore gara del campionato per entrambi probabilmente.
Poi gli ultimi scampoli di match. Il Cosenza ritorna a vincere.

WhatsApp Image 2017-10-21 at 18.25.57
FINALMENTE COSENZA!
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento