Sport
stampa

DOPOGARA/ COSENZA-JUVE STABIA 2-4

De Angelis: fino al primo gol eravamo in partita. Baclet: sconfitta dura, guardiamo avanti.

Carboni: "orgoglioso dei miei ragazzi. Un affettuoso saluto ai familiari di Gigi Marulla."

Parole chiave: Dopogara (13), Cosenza-Juve Stabia (2), Lega Pro (86)
De Angelis: fino al primo gol eravamo in partita. Baclet: sconfitta dura, guardiamo avanti.

Stefano De Angelis, allenatore Cosenza
"Fino al primo gol della Juve Stabia abbiamo tenuto noi il pallino del gioco. Dopo le altre marcature abbiamo abbassato laa guardia, indeboliti, anche, dal morale, ed è stato tutto storto. Baclet era nel centro-destra con Letizia nel ruolo di mezza punta, questo perché ho voluto sfruttre delle potenzialità di Letizia. E' facile dire che c'è stata laa supremazia degli avversari. Dura andare nello spogliatoio con i due gol sotto e durissimo poi è stato subire il terzo. Ranieri? Domenica abbiaamo parlato di Calamai come migliore in campo, le sconfitte condizionano i pensieri e le scelte delle persone. Forse con Ranieri la situazione sarebbe stata diversa, ma ho cercato di riproporre l'assemblamento del centrocampo. Ripeto fino al gol eravamo in palla, poi il crollo con i due gol.

Guido Carboni, allenatore Juve Stabia
"Quando subentri a campionato in corso, devi avere le corde giuste. Questa squadra ha ottime qualità, nelle ultime gare si è smarrita, anche perché abbiamo tanti calciatori fuori rosa. Ho semplicemente parlato coinvolgendo giocatori come Matute che non ha giocato molto da gennaio ad oggi. Sono contento perché la squadra ha cercato di fare quello che le ho detto in settimana. Sottolineo che abbiamo avuto, per un istante della partita, un pizzico di fortuna. Il Cosenza ha rotto gli ordini tattici con quattro attaccanti. Marotta? E' un calciatore importantissimo. Non è una bocciatura, non ho mai fatto delle scelte definitive. Ha caratteristiche diverse. Manari ha grandi qualità, l'ho seguito dallo scorso anno quando era nella primavera. Il Cosenza ha dimostrato una reazione da grande squadra, non l'ho nascondo. I Lupi possono contare su giocatori esperti e professionali. Permettetemi, ora, di salutere Gigi Marulla un mio amico, con cui ho svolto dei corsi a Coverciano. Un saluto affettuoso alla famiglia".

Allan Baclet, attaccante Cosenza

"Eravamo in partita fino al primo gol, poi il crollo. Credo che sia giusto prendersi i fischi, è dura perdere in casa. Ma li vogliamo dalla nostra parte. Ce la metteremo tutta per finire nel migliore dei modi il campionato.

De Angelis: fino al primo gol eravamo in partita. Baclet: sconfitta dura, guardiamo avanti.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento