Sport
stampa

Cosenza, ufficiale Pascali. Primo acquisto rossoblu.

Il nuovo difensore del Cosenza ha firmato un contratto annuale. In carriera ha vinto una Coppa di Lega scozzese. 

Parole chiave: Manuel Pascali (2), Cpsenza calcio (1), Serie C. (5)
Cosenza, ufficiale Pascali. Primo acquisto rossoblu.

Manuel Pascali è un nuovo calciatore del Cosenza calcio. A darne notizia, la società silana tramite un comunicato stampa: "La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo, con contratto annuale, per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Manuel Pascali nato a Milano il 9 settembre 1981. Il difensore centrale nel’ultima stagione ha militato nel campionato di serie B con la maglia del Cittadella disputando undici incontri e siglando una rete. Nell’annata precedente, sempre con il Cittadella, ha contribuito alla promozione in cadetteria della formazione veneta collezionando 24 presenze e mettendo a segno due reti". 

Il classe 1981 è un difensore centrale, alto 1,88 metri, può giocare, anche, come mediano di centrocampo. In carriera, il giocatore milanese ha militato nelle fila del Cittadella, del Parma, del Foligno, dell'Alessandria, ma il periodo più importante va ricercato oltre Manica, in Scozia. 

Pascali ha indossato la casacca del Kilmarnock, squadra partecipante al massimo campionato scozzese. Con il club, il nuovo centrale di difesa rossoblu, con la fascia da capitano, ha vinto il 18 marzo 2012, la Coppa di Lega. Ancora del periodo britannico, nel novembre 2011 grazie ad una sua rete, il Kilmarnock ha battuto il Rangers Glasgow (una delle più importanti squadre del campionato scozzese). 

Cosenza, ufficiale Pascali. Primo acquisto rossoblu.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento