Sport
stampa

Al Castello svevo la presentazione del Cosenza

Il 2 settembre l'atteso momento pubblico con la nuova squadra rossoblù a pochi giorni dall'inizio del torneo.

Al Castello svevo la presentazione del Cosenza

2 settembre. Castello Svevo, ore 21.30. Questo sarà il dove e quando in cui il Cosenza Calcio si presenterà alla tifoseria. La notizia era nell’aria da giorni, per non dire settimane, e oggi è giunta l’ufficialità: “Il Castello Svevo di Cosenza- afferma il comunicato del club- la location scelta dal Cosenza Calcio per la presentazione dello staff tecnico e della squadra, per la stagione 2015/2016. Appuntamento alle 21,30 di mercoledì 2 settembre nella splendida fortezza, recentemente restaurata, che domina la città.
Un luogo simbolo – spiega la società - del passato ospiterà l’atto iniziale della nuova annata. Non mancheranno i riferimenti alla storia, al recente passato e le sorprese. Le diverse aree del Castello offriranno ai presenti le possibilità di assistere alle performance di artisti come Serena Sinopoli e Nicola Comerci (duo acustico chitarra e voce), scoprire i “Suoni colorati” di Ilaria Montenegro accompagnata da Alessandra Colucci, vivere le esibizioni dell'associazione “Pagliassi” e di Exodus Revolution. Alcune sale saranno dedicate alle esposizioni fotografiche e di cimeli significativi legati alla storia del Cosenza Calcio e in particolare alla figura di Gigi Marulla. Sul palco l'intervento di Claudio Dionesalvi e, con la conduzione di Gianluca Pasqua e Patrizia De Napoli, la presentazione degli atleti e dello staff tecnico, protagonisti della serata e del prossimo campionato.
Un evento che unirà intrattenimento ed emozione e che servirà a far crescere nei tifosi e negli sportivi il desiderio di vivere insieme ai rossoblù la nuova stagione ormai alle porte".

Al Castello svevo la presentazione del Cosenza
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento